Una piccola foto per festeggiare la faggeta. Ormai è patrimonio dell’umanità secondo l’Unesco per quello che porterà – in bene o in male. Per me lo era già prima devo dire. Come la valle del Mignone devo dire. Cupidigia! Pecato per l’uomo.