Questo Homo era talmente confuso dalla cupidigia e infatuato di se, che si era dimenticato di vivere. Indaffarato nella faccenda di arricchirsi in qualsiasi modo, offuscato dalla voglia di distinguersi.

Alla fine si è verificata la profezia… quella dell’Apocalisse di Giovanni.

Queste pere e mele di 3cm circa – a volte abitate da un bago – sono semplicemente deliziose. Così sono spesso quelli frutti che si trovano nei giardini privati su qualche alberello non trattato. Perché nei supermercati vendono queste mele avvelenate e disgustose dai colori vivaci?

 

E interessante che per anni i nostri tecnocrati europei hanno legiferato su forme e dimensioni di frutta e verdure senza mai preoccuparsi di sapori e veleni. Interessante che la grande distribuzione e il settore agro siano stati complici. Interessante che il consumatore sia stato complice anche lui, forse più per ignoranza che per cattiveria? Interessante che queste normative Europee spingevano sempre più all’uso di pesticidi e di tecniche agricole invasive. Interessante che queste norme assurde siano state responsabili dell’eliminazione di quantità inimmaginabili di prodotti di perfetta qualità (anzi).

 

Immaginate un po’ che sono sempre questi tecnocrati %&£%$£!! che producono le normative e i decreti in materia di energie dette “rinnovabili” e sono direttamente responsabili della distruzione dei spazi naturali e rurali nonché di potenziali inquinamenti delle falde e dell’ambiente.

 

Dio le perdona – andranno comunque in inferno.

http://europa.eu/rapid/press-release_IP-08-1694_it.htm

https://www.donnamoderna.com/news/in-primo-piano/norme-ue-strane-cibi