Amici della Tuscia, della natura e esploratori di forre, vedo ogni tanto dei selfie sotto le cascate, dietro, davanti, accanto, ecc. foto da dietro la cascata. E importante fare una bella foto, certo, ma sono ambienti molto fragili, e in primo luogo, non conviene fare una strage per un selfie, secondo, è meglio no ispirare altra gente a seguire l’esempio da avventuriere/fotografo dell’extremo. Un saluto.