Oggi ho ripescato questa foto dell’anno scorso a Norchia. Preso nel diluvio più totale con fulmini molto ravvicinati. Tirare fuori il cellulare per uno scatto in umido era irresistibile.
Oggi ho ripescato questa foto dell’anno scorso a Norchia. Preso nel diluvio più totale con fulmini molto ravvicinati. Tirare fuori il cellulare per uno scatto in umido era irresistibile.